Spedizioni

Confezioniamo con la massima attenzione i prodotti che hai acquistato in imballi sicuri e anti-rottura. 

La spedizioni in Italia hanno mediamente queste tempistiche:

 

Italia penisola 1-2 giorni lavorativi
Italia isole 2-3 giorni lavorativi

 

Per tutti gli ordini in Italia la tariffe sono le seguenti:

 

Per ordini uguali o superiori a 59€ SPEDIZIONE GRATIS
Per ordini inferiori a 59€ costo fisso di 8,90€

 

Al momento che affideremo il tuo pacco al corriere, se hai lasciato anche il tuo numero di cellulare, riceverai un messaggio WhatsApp di conferma con il codice di tracciamento della spedizione. Se non hai lasciato nessun numero di telefono, riceverai comunque una email nostra e/o del corriere per sapere il giorno della consegna.

 

Informazioni  Dettagliate  di spedizione

1. Paesi in cui spedisce

Effettuiamo spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e tutta Europa.

2. Spese di spedizione

Le spedizioni sono sempre gratuite in tutta Italia per ordini uguali o superiori le 59€. Sotto questa cifra sono di 8,90€ in Italia. Per l'Europa la tariffa base cambia, a partire da 21,90€.

Per ordini con pagamento in contrassegno, c'è una spesa aggiuntiva fissa di 1,50€ a prescindere dal valore dell'ordine.

3. Momento di ricezione dell’ordine

Essendo tutti i nostri prodotti in pronta consegna presso il nostro magazzino, i prodotti del tuo ordine vengono messi in lavorazione ed affidati al corriere espresso nell’arco di 1/2 giorni lavorativi.

La consegna avverrà dopo 24/48 ore dal momento dell’affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.

Stiamo facendo del nostro meglio per garantire le tempistiche di consegna standard. Ci scusiamo per eventuali ritardi dovuti all’emergenza sanitaria in atto a livello internazionale e/o periodi di congestione come Agosto e Dicembre.

4. Orari di consegna

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Per scoprire le opzioni di personalizzazione di giorno e/o orario di consegna puoi fare riferimento direttamente al sito o alla APP del corriere incaricato, inserendo il numero di tracking che riceverai via mail e/o WhatsApp.

5. Come spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)

È possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.

In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato spuntando l’apposita casellina.

6. Nel caso in cui al momento della consegna non sia presente nessuno

In questo caso il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con il nostro staff per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.

Daremo disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate

Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.

1 Gennaio

6 Gennaio

Domenica di Pasqua

Lunedì dell’Angelo

25 Aprile

1 Maggio

2 Giugno

15 agosto

1 novembre

8 Dicembre

24 dicembre

25 dicembre

26 dicembre

31 dicembre pomeriggio

 

Per qualsiasi informazioni puoi scriverci una email a info@vinbaginbox.it, avviare ora la nostra chat su WhatsApp in alto, oppure telefonarci al numero 0586.1837787 e seguire la voce guida. Se preferisci puoi accedere anche alla nostra sezione veloce del Servizio Clienti.